
Il 5 gennaio non osate mancare allo spettacolo della JBees Band intitolato “JBees in Orchestra III” che si terrà alle 21 al Teatro Nuovo di Dogana. Questa formazione musicale sammarinese è veramente spettacolare da ascoltare dal vivo e, per l’occasione, si esibirà con un paio di special guest: l’Orchestra d’Archi Rimini Classica e la Corale di San Marino. Una fusione di stili che promette di fare scintille. Il repertorio è quello della Disco Music classica: dagli anni ’70 agli anni ’90, l’epoca d’oro della dance. Sarà l’occasione per ascoltare brani ormai immortali di artisti come Gloria Gaynor, Donna Summer, gli Chic, Sunshine Band, Abba…
I JBees sono in nove: Alberta Saccani – cantante, Sara Lombardini – cantante, Giacomo Volpinari – basso, Alessandro Silvagni – chitarra, Marco Casali – batteria, Gianluca Terenzi – tastiera, Federico Canini – sax, Andrea Brugnettini – trombone, Mattia Marcucci – tromba.
Le qualità canore delle cantanti, una vera sezione fiati, uno spettacolo completo fatto di suoni, costumi e coreografie, il grande coinvolgimento del pubblico, le scenografie e una cura dei suoni maniacale, fanno dei JBees un prodotto unico a livello nazionale.
I loro show, dinamici e scanzonati, li hanno portati in vetta al panorama italiano delle show band: i più rinomati ed esclusivi live club e show dinner club, le piazze e feste più importanti d’Italia, i festival di livello internazionale, i teatri e le grandi convention hanno scelto il loro spettacolo per i loro eventi. Insomma, un’occasione di divertimento immancabile.