Modifica preferenze cookie

La società Virtus Bike San Marino, in collaborazione con la Federazione Sammarinese Ciclismo, organizza la prima edizione della Titanica, una cicloturistica con bici e abbigliamento “storici”, quelli del tempo di Coppi e Bartali e anche più “datati”. Si corre il 26 giugno e i percorsi a disposizione degli appassionati e delle appassionate sono tre.

Percorso TitanicoUn percorso di 77 Km, per ciclisti eroici, anzi Titanici, con un tracciato che va dalle strade bianche, al selciato dei centri storici al fondo battuto della vecchia linea ferroviaria, con diversi passaggi all’interno delle gallerie.

Percorso Donna FelicissimaUn percorso di 58 Km adatto ai ciclisti che vogliono scoprire tratti inediti del territorio sammarinese, all’esplorazione di suggestivi paesaggi incastonati tra le colline romagnole, le antiche rocce del Titano e l’azzurro dell’Adriatico.

Percorso L’ArengoQuesto percorso di 15 Km è stato pensato per dare la possibilità a nuovi appassionati o ai ciclisti di un tempo di rispolverare la propria bici e pedalare sul territorio sammarinese, proprio nel cuore dei luoghi dichiarati Patrimonio UNESCO. Lo scopo è far conoscere anche le strade di San Marino meno percorse dal turismo tradizionale, i prodotti tipici e le nostre eccellenze enogastronomiche”.

A fine giugno si corre “La Titanica”
Condividi