Nel locale di Tony Margiotta grande attenzione per i prodotti del territorio e alla qualità

Il Bocconcino, la pizzeria (e non solo) dove ogni palato può trovare la propria soddisfazione. È questa la filosofia di Tony Margiotta, il titolare di questa impresa che ha rilevato lo storico locale di Dogana giusto un anno fa e lo ha reso una meta imprescindibile per chi vuole gustare le mille varietà di pizza al taglio o al piatto (c’è anche l’asporto), oppure i panini gourmet, le piade e i cassoni.
“Da quando ho iniziato a gestire il Bocconcino ho voluto puntare sulla qualità, dunque su prodotti del territorio per la cucina e su impasti a lunga lievitazione – racconta Tony. – La farina che usiamo per pizze, panini e piade è la “Lab 301”, da grani antichi della Repubblica. L’olio è il “Terra di San Marino” e, per quanto possibile, cerchiamo sempre di utilizzare prodotti di aziende agricole sammarinesi. Gli impasti a lunga lievitazione (minimo 24 ore), ci consentono di servire cibi più leggeri e digeribili. Inoltre, dal primo novembre, proponiamo anche un impasto di farine integrali, sempre di grani antichi del territorio”.
Oltre alla grande varietà di pizze, il Bocconcino propone panini gourmet gustosissimi. “Quello che va per la maggiore è “Lo Sfizioso” con salsiccia, salsa rosa, insalata e pomodoro – spiega Tony – Ma piace molto anche quello con salsa di asparagi, prosciutto crudo e grana. Anche la nostra proposta di piade e cassoni è ampia. Siamo forti sia sulle versioni “classiche” che su quelle più innovative e per il prossimo anno tireremo fuori delle sorprese…”.
“A novembre festeggiamo un anno di attività – conclude Margiotta – e lo facciamo felici di esserci guadagnati una clientela consolidata e di essere un’attività economica in crescita, che sta incontrando i gusti del pubblico. Ci siamo riusciti rimanendo legati alla tradizione, utilizzando prodotti locali ma con uno sguardo verso il futuro. Per questo dico che “Il Bocconcino” è il luogo del gusto dove ogni palato può trovare la propria soddisfazione”.

Per festeggiare il 1° compleanno di attività, SCONTO del 20% su tutti i prodotti fino al 30 novembre!

Il Bocconcino
Prenotazioni e informazioni al 333 4187614

“Il Bocconcino”, dove tradizione e novità si sposano alla perfezione
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *