Modifica preferenze cookie

L’inverno è ormai arrivato e uno dei problemi che una casa o un condominio dovranno molto probabilmente affrontare durante la stagione più fredda, sarà lo sgombero della neve dal tetto.

Un’operazione importante per la sicurezza di proprietari e inquilini, perché un eccessivo carico (un metro cubo di neve può arrivare a pesare fino a duecento chili!), può provocare facilmente dei cedimenti, mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti. Non è un’operazione da farsi in autonomia, senza affidarsi a veri esperti dotati di tutti gli strumenti necessari: proprietario e/o amministratore condominiale rispondono per legge di eventuali danni a terzi e, poi, salire su un tetto e buttare giù la neve a colpi di scopa, oltre che pericoloso, può anche danneggiare le coperture.

Nel caso lo sgombero neve da tetti, coperture, terrazzi e balconi si rivelasse necessario, chiamate noi di San Marino Tetti. Siamo in grado di aiutarvi in tempi celeri, come un vero e proprio “Pronto intervento neve”, garantendo un lavoro svolto a regola d’arte.

SAN MARINO TETTI
Fiorentino – Rep. San Marino
Cell. 337 1010661

Pronto intervento neve Un metro cubo di neve può arrivare a pesare fino a 200 kg.
Condividi